Esaltazione della S. Croce, divieti per la fiera

28 aprile 2017 | 11:11
Share0
Esaltazione della S. Croce, divieti per la fiera

Il 3 maggio, in occasione dell’Esaltazione della Santa Croce, si svolgerà una fiera mercato nel centro storico e, in particolare, in piazza S. Giusto, piazza S. Giovanni, piazza S. Martino e piazza Antelminelli. Per questo sono previste modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione. In particolare dalle 9 alle 13 del 2 maggio vengono istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta 0/24 e il divieto di transito veicolare, nelle aree interessate dalla segnatura dei posteggi dei banchi degli operatori, in piazza Antelminelli, piazza S. Martino, via del Duomo, piazza S.Giovanni e piazza S.Giusto.

Dalle 6 alle 22 del 3 maggio le stesse piazze torneranno ad essere interessate dai medesimi provvedimenti (divieto di sosta con rimozione coatta 0/24 e divieto di transito veicolare).
Sempre il 3 maggio al Foro Boario si svolgerà la fiera del bestiame. Per motivi di carattere tecnico e di sicurezza è stata emessa una specifica ordinanza. Dalle 6 alle 20 del 3 maggio viene istituito il “divieto di sosta con rimozione coatta” in via per Camaiore nell’area antistante il Foro Boario e in via della Macchia, ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con via per Camaiore e il numero civico 176 (accesso carrabile laterale al Foro Boario).