Riapre a S.Maria a Colle il ristorante ‘Lombardo’

9 maggio 2017 | 19:01
Share0
Riapre a S.Maria a Colle il ristorante ‘Lombardo’

E’ pronto a riaprire in via Vecchia della Chiesa a Santa Maria a Colle. Si terrà venerdì (12 maggio) il taglio del nastro alle 18 per la nuova sede del ristorante Lombardo, trasferitosi dalla storia sede di Pieve Santo Stefano in quelli che furono i locali di Amleto e prima ancora, negli anni Novanta, del ristorante pizzeria Il Mulino.
La sede di Pieve Santo Stefano del ristorante gestito da Francesca e Alessandro Lunardini insieme alla famiglia da oltre 30 anni ha chiuso subito dopo le festività natalizie e da allora sono iniziate le pratiche per il “trasloco”.

“Il nuovo locale – avevano detto Alessandro e Francesca – in sede di annuncio dell’addio del ristorante della Pieve – sarà in ogni caso in piena continuità con quanto abbiamo proposto in questi ottant’anni, ovvero grande attenzione al cliente e alle sue esigenze, ricercata qualità dei piatti e utilizzo di prodotti di provenienza verificata. Aspettiamo gli storici clienti anche nel nuovo locale, dove ci auguriamo che la breve distanza dal centro di Lucca e una posizione più accessibile anche dalla Piana consentirà a tanti di conoscere il ristorante Lombardo”. Dalle 18 alle 22 sarà offerto un apericena per tutti.