
Sabato (10 giugno) è tempo di allegria, divertimento e idea di wellness, è tempo di Ego Fruit Party. A partire dalle 19,30 tutti in direzione di Ego Wellness Resort dove andrà in scena l’ormai leggendaria grande festa che sancisce l’inizio dell’estate wellness lucchese. Un party assolutamente coinvolgente ed emozionante: ballerini bravissimi, cantanti d’eccezione, straordinarie sfilate “fashion”, numeri divertenti, fitness-show del team tecnico Ego, ospiti d’onore di primissima qualità, un catering di primo livello. Al Wellness Resort, al bordo della piscina e del Fit Park per l’occasione trasformato in un’arena da show, apriranno la serata il talento musicale di Damiano Calloni e Sara Bergamini, a “riscaldare” l’attesa.
Alle 21,15 via all’esplosione di colori e fantasia, con l’ingresso di fantastiche modelle e modelli che presenteranno le proposte moda della stagione estiva per ogni esigenza, dall’intimo alla sera, dai costumi a preziosi gioielli, senza lasciarsi mancare il fascino dell’abito da Sposa. Dalle performance dei Rapkids, alle crew e alle danzatrici della New Academico (vincitori di Ego Dance Contest), si arriverà così al live di Andrea Biagioni, semifinalista di X Factor. Alla consolle per i momenti dance Rik Spin dj e occhi al cielo alla fine per una magnifica sorpresa.
La voglia di celebrare l’arrivo dell’estate si festeggia anche con un meraviglioso buffet di frutta fresca, spettacolare come tutto il resto, come sempre gentilmente offerto dall’organizzazione Ego: frutta in tutte le sue declinazioni che da tradizione assegna il nome all’evento cresciuto negli anni di portata e aspettative.
“Ego Fruit Party vuole essere un chiaro messaggio di wellness lifestyle – ricorda Renato Malfatti, titolare Ego -. Una festa, la nostra, di transizione dalla Ego Fit Fiesta – sei settimane straordinariamente intense, divertenti, allenanti, educative – e l’inizio dell’altrettanto straordinaria fase Wellness Summer. Ego Fruit Party, nasce quindi dalla voglia di incontrare la comunità lucchese e stare insieme – bellissima la fase dei tantissimi ‘sbucciatori di quintali di frutta’ volontari del mattino – e insieme costruire un momento di alto spettacolo da condividere con i nostri clienti e con tutti coloro che apprezzano il nostro impegno per questo regalo alla città. Da sempre, tutto il nostro staff, di Ego Resort e Fit Lab (di via Carlo Del Prete), è letteralmente elettrizzato di poter offrire alla città questo bel momento di divertimento e socializzazione e di trasmettere un sano e sereno messaggio di wellness, che poi è semplicemente la maniera per migliorare se stessi e il modo di stare con gli altri”. Una serata da gustarsi – letteralmente – e trascorrere insieme agli amici, con piacevolezza, all’insegna dello spettacolo, dell’estate e del wellness. Per tutta la città e non solo, l’evento è completamente gratuito.