Orti all’ex Genio Civile, ecco come chiedere l’assegnazione

13 giugno 2017 | 17:14
Share0
Orti all’ex Genio Civile, ecco come chiedere l’assegnazione

Affidata ufficialmente, con delibera di giunta, la gestione degli orti sociali all’ex genio civile di via Santa Chiara in centro storico al comitato popolare San Francesco. Gli orti “in cassone” sono destinati ai residenti del centro storico. La richiesta di assegnazione dovrà essere consegnata a mano all’Urp del Comune entro e non oltre le 12 del 23 giugno. L’orario dell’ufficio è lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,45 alle 13,15, martedì e giovedì dalle 8,45 alle 17,15.

La graduatoria sarà redatta entro dieci giorni dalla chiusura del bando e comunicata agli interessati. Il modello per la domanda potrà essere ritirato all’Urp del Comune di Lucca insieme al modulo che regola le modalità di gestione degli orti in cassone. Tutti i documenti potranno, inoltre, essere scaricati dal sito del Comune di Lucca nella sezione argomenti, sport e tempo libero, Centomila Orti in Toscana, convenzione tra il Comitato Popolare San Francesco e Comune di Lucca.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comitato San Francesco: Sonia Bernicchi (cell.349.7907274) e Roberto Disperati (347.2930975).