
A Torre del Lago presto, anzi prestissimo, aprirà un nuovo ristorante sul viale a mare. Può sembrare strano ma in un momento di forte crisi di tutta la zona, complice una burocrazia inesorabile verso il mondo dell’imprenditoria, due giovani imprenditori lucchesi Alina e Andrea Dianda titolari anche del ristorante La Vecchia Posta a Lucca, hanno deciso di rilanciare e mettersi in gioco anche sul fronte versiliese. Mentre nella zona si vive un periodo di smobilitazione con molti ristorante ed altre attività chiuse, loro hanno deciso di scommettere ed investire ancora nella ristorazione acquisendo una vecchia struttura, restaurandola e dotandola di tutte le attrezzature necessarie per renderla funzionale e bella, per accogliere nel migliore dei modi i clienti che presto, conoscendoli, diverranno anche amici.
Un locale, come si suol dire oggi, “friendly”per la persona ma anche, e soprattutto, per il palato avendo al suo posto di comando in cucina uno chef “stellato”.
Il nuovo locale si chiamerà Ristorante Elefante Marino ma la data dell’inaugurazione è ancora top secret anche se sarà rivelata a breve.