SiAmo Lucca, sabato la prima assemblea programmatica

4 novembre 2017 | 11:08
Share0
SiAmo Lucca, sabato la prima assemblea programmatica

Dopo il via alla nuova campagna di adesioni, SìAmoLucca, la lista civica che ha espresso la candidatura a sindaco di Remo Santini alle scorse elezioni amministrative del capoluogo, si riunisce in un’assemblea aperta a tutti. L’appuntamento è per sabato prossimo (11 novembre) alle 17 nella Chiesina dell’Alba, a Porta San Gervasio nel centro storico. Nell’occasione sarà possibile iscriversi, ma soprattutto partecipare al dibattito sul futuro del movimento che ha raccolto il 10 per cento di consensi alle ultime amministrative.

All’iniziativa saranno presenti il neosegretario politico Roberta Betti e il direttivo al gran completo, oltre che i quattro consiglieri comunali della lista. “Si tratta del primo appuntamento di una lunga serie – spiega Santini – perchè sul territorio siamo nati e sul territorio vogliamo rimanere. Ci auguriamo che sabato i cittadini vengano a suggerirci anche dei temi di cui parlare, mentre a nostra volta faremo il bilancio di questi primi mesi di contrasto alla giunta Tambellini e individueremo soprattutto le linee programmatiche del 2018. Siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose, e del fatto che si riconosca il nostro impegno nella fase attuale, e ci auguriamo anche prossimamente. Non molliamo, anzi raddoppieremo il nostro impegno all’interno della coalizione di centrodestra. L’opposizione non è mai stata efficace come stavolta”.
Intanto SìAmoLucca ha attivato anche una linea telefonica: chiamando il numero 371.3548043, si potranno avere informazioni sulla prima assemblea programmatica di sabato prossimo.