
Tutto pronto per la mostra mercato del vinile, del disco mix, del cd e dvd usato e da collezione che si svolgerà domenica (17 dicembre) dalle 10 alle 19 al Polo Fiere di Lucca. La fiera natalizia del vinile dove chiunque avrà la possibilità di trovare il disco che cercava da tempo, di poter trovare il regalo giusto per i propri cari, dove i dj potranno “sfogliare” i tanti mix a disposizione per preparare lo loro folli serate, dove chiunque potrà venire per far valutare la propria personale collezione di dischi.
Dalle rarità prog italiane al rap italiano, dalle sonorità garage anni ’60 alla psichedelia rock, dal reggae alla black music, dal jazz alla musica classica, dal punk al grunge, dalla new wave alla musica sperimentale, dalla techno alla house.
Inoltre tre eventi in programma: alle 15 verrà presentato il libro di Francesco Brusco Estetica di Sgt. Pepper, genesi linguaggi e ricezione del capolavoro dei Beatles e collateralmente un piccola mostra iconografica con cartoline originali, copertine dei dischi dei Beatles, tra cui una card del 1964 con gli autografi originali.
Infine una mostra con alcune delle più importanti incisioni delle opere di Giacomo Puccini avvenute negli ultimi quaranta anni per le più importanti etichette discografiche ed una chicca, una Madama Butterfly edita dalla casa discografica dell’allora Urss, la Melodiya.
Info line: 335.7856675 mail redazione@puntoradio.fm info@originalidea.it