Scuola di legalità, studenti incontrano Giovanni Impastato

17 marzo 2018 | 09:19
Share0
Scuola di legalità, studenti incontrano Giovanni Impastato

L’Istituto comprensivo Lucca 3 nell’ambito del progetto Scuola di legalità organizza una giornata dedicata a Giovanni Impastato. Giovanni Impastato incontrerà gli studenti lunedì (19 marzo) alle 10,30 alla biblioteca dell’Ic Lucca 3 in via Don Minzoni a Sant’Anna.

Il pomeriggio alle 16,30 all’auditorium di San Micheletto presenterà il libro Oltre i 100 passi. All’incontro parteciperà Ilaria Vietina, assessora all’istruzione del Comune di Lucca. Coordineranno l’incontro la dirigente scolastica Elisabetta Giannelli e Giuliana Petrini, responsabile del progetto.
In San Micheletto saranno presenti studenti del liceo delle scienze umane e dell’Itis Fermi. Alla riuscita del progetto hanno collaborato la dirigente scolastica Ic Lucca 3 Elisabetta Giannelli, Giuliana Petrini, responsabile del progetto, Leonarda Giannone, referente del progetto, Graziella Ortugno responsabile della biblioteca dell’Ic Lucca 3, la professoressa Giuseppina Lippi del liceo delle scienze umane e la professoressa Francesca Zoanni dell’Itis Fermi.
Un particolare ringraziamento al Comune di Lucca per il patrocinio, alla Fondazione Cassa di Risparmio e ai genitori dell’associazione Scuola in Movimento 3.0 dell’Ic Lucca 3.
Per informazioni 0583.584388, www.lucca3.gov.it