
Assunzioni in vista a Sistema Ambiente. La società partecipata dal Comune, infatti, ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per formare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per i profili di area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e area conduzione (contratto collettivo dei servizi ambientali), per due diversi profili.
Profilo A: livello professionale 2 – posizione parametrale iniziale B addetti all’attività di spazzamento e/o raccolta con l’ausilio di veicoli per la cui guida è richiesta la patente di categoria B – Area spazzamento raccolta, tutela e decoro del territorio. Profilo B: livello professionale 3 – posizione parametrale iniziale B addetti alla conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria C – Area conduzione.
L’avviso completo del bando (requisiti e modalità) per la partecipazione sono scaricabili dal sito di Sistema Ambiente Spa: www.sistemaambientelucca.it – sezione selezione”.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura on line attiva sul link presente nel sito istituzionale della società Sistema Ambiente Spa (www.sistemaambientelucca.it – sezione selezioni entro la data di scadenza del bando prevista per le 12 del 9 aprile.