‘Dillo al presidente’, il Consorzio risponde a segnalazioni

22 maggio 2018 | 10:41
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‘Dillo al presidente’, il Consorzio risponde a segnalazioni

Hai una segnalazione per un intervento su un corso d’acqua, una richiesta di informazione su tempistica e modalità sui lavori in programma, una criticità idraulica da porre in evidenza?
Adesso, interagire col Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord diventa molto più semplice ed immediato.

E’ attivo da pochi giorni il servizio Dillo al presidente: un nuovo strumento, creato appositamente per i cittadini e facilmente accessibile dall’home page del sito istituzionale dell’ente, attraverso cui sarà possibile evidenziare problematiche, segnalare richieste o domande. Ed ottenere naturalmente risposta, tramite email.
Compilando infatti il modulo apposito, i cittadini potranno sottoporre eventuali segnalazioni e criticità, riscontrate sul territorio, direttamente all’attenzione del presidente Ismaele Ridolfi: che attraverso il prezioso lavoro dei tecnici e degli uffici, provvederà rapidamente a rispondere in merito ai problemi comunicati.
“Se vuoi segnalarmi problemi su un corso d’acqua, utilizza il servizio Dillo al presidente – spiega Ismaele Ridolfi, rivolgendosi direttamente ai cittadini – Avvalendomi della collaborazione dei tecnici e degli uffici, ti risponderò nel minor tempo possibile. La tua segnalazione ci aiuterà a migliorare la nostra attività e ad accrescere la sicurezza del territorio”.
Il servizio è attivo per l’intero comprensorio del Consorzio. Ai cittadini che avanzeranno la segnalazione, viene richiesto unicamente di evidenziare pochi dati: nome e cognome, comune di appartenenza, indirizzo email e – nella maniera più dettagliata possibile – la criticità messa in luce.