
Manca davvero poco alla Ego Fitness Night, la serata lucchese più fitness dell’anno. Un evento speciale aperto a tutti, che unisce l’esercizio fisico al puro divertimento. L’appuntamento è al Centro Ego Wellness Resort venerdì (26 maggio) dove l’ingresso sarà gratuito a partire dalle 19,30 per conoscere la vasta gamma di corsi che soddisfano tutte le differenti attitudini atletiche, per principianti o esperti: attività di sala, open air, piscina.
L’occasione è da non perdere per sperimentare un tipo di allenamento alternativo, mettersi alla prova, dedicare un’intera sera a se stessi, fare un’esperienza piacevole insieme agli amici. Dalle tendenze del cardio fitness a ritmo di danza latina, zumba, pop, afro dance, alle discipline urbane della fit boxe, del walking training e del New York Style Cycle, nella speciale sala “cinema”, dove le proposte sono davvero tante. Come le sessioni super allenanti del Burn – grazie alla tecnologia evoluta per la corsa data dallo Skillmill Technogym – e la tonificazione intensa del Gravity : dove sarà sorprendente percepire il corpo “sollevato” dal proprio peso. Percezione che avviene in tutta naturalezza nella piscina riscaldata con idromassaggio e percorso vascolare, dove si alterneranno i workouts ad alta definizione dell’Acqua Boxe e del tabata. Per chi sceglie la via del balance, nella sala olistica ci sarà un programma pensato al mondo pilates, a tutte le forme dello stretching e al fuctional barré, metodo ispirato alle figurazioni dei danzatori alla sbarra. Lo yoga vi aspetta con una lezione magica sotto la luce della luna, che illuminerà tutte le attività del Fit Park, dove chi vorrà potrà misurarsi con gli allenamenti del Boot Camp e del Mudder’s Challenge: ostacoli in stile spartano, per andare con grinta oltre i propri limiti.
Per tutta la notte proseguiranno inoltre i tornei di Beach Volley e Street Ball Basket, scelti dagli amanti del gioco di squadra, mentre il ritrovo per la tradizionale corsa notturna sarà per le 21. Naturalmente la musica è regina della serata, ad accompagnare le lezioni fitness e chiunque voglia rilassarsi e ballare sul live concert dei Three Big No”i”ses e gli infuocati dj set di Rick Spin e Dj Lillet. Ancora altri momenti spettacolari animeranno il venerdì sera lucchese più “folle” della Ego Fit Fiesta, con il moto raduno a partire dalle 21, il mini Gp Auto su pista elettrica e il consueto casting di modelle, per scegliere le protagoniste per il Fruit Party del 10 giugno. A mezzanotte pasta e pizza per tutti, ad integrare le energie e continuare allenamenti e divertimento. Passata la mezzanotte, sorpresa tra le sorprese, la special guest star della serata: Iris, che celebrerà la bellezza con un conturbante spettacolo di lap dance. Visitare il sito www.egowellness.it per il programma completo.