Waters e Gorillaz, treni speciali per il dopo concerti

5 luglio 2018 | 14:25
Share0
Waters e Gorillaz, treni speciali per il dopo concerti

Entra nel vivo il calendario dei concerti in piazza Napoleone. La prossima settimana si svolgeranno due attesissimi concerti in programma al Lucca Summer Festival, per i quali è atteso l’assalto alla città e soprattutto all’arena sotto gli spalti delle Mura dove si esibirà Roger Waters. I fan potranno usufruire di treni speciali in partenza dalla stazione di Lucca al termine dei concerti.
Il servizio, messo a disposizione da Trenitalia, prevede partenze in direzione Firenze, Pisa e Viareggio per il concerto dell’ex dei Pink Floyd mentre il giorno dopo, per il concerto dei Gorillaz, sarà disponibile un treno verso Firenze e uno verso Pisa.

Per il concerto di Roger Waters sono previsti due tre per Pisa Centrale: il primo partirà alle 0,50 e l’altro all’1,05. Alle 00,42 dopo il concerto di mercoledì prossimo (11 luglio), partirà da Lucca un treno per Viareggio (fermerà anche a Massarosa). Per Firenze Santa Maria Novella i treni in partenza da Lucca saranno alle 00,45 e all’una di notte.
Al termine del concerto dei Gorillaz Trenitalia ha messo a disposizione due treni speciali: uno partirà dalla stazione di Lucca alle 00,50 con destinazione Pisa Centrale, l’altro, delle 00,45 arriverà a Firenze.