Piazza del Collegio e Bernardini, divieti per le asfaltature

Dopo i lavori di riqualificazione, si stende l’asfalto natura in piazza del Collegio e in piazza Bernardini. Per consentire i lavori e il consolidamento delle asfaltature, l’amministrazione comunale ha previsto alcune modifiche al transito e alla sosta nelle due piazze, con alcune differenziazioni.
Per quanto riguarda, in particolare, piazza del Collegio dal 4 al 6 settembre prossimo sarà istituito il divieto di transito e pedonale in tutta l’area. Dal 4 fino al 16 settembre ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta.
In piazza Bernardini, invece, i divieti scatteranno dal 3 settembre. Fino al 16 settembre ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta mentre dal 3 al 5 saranno interdetti sia il transito veicolare che pedonale. Un divieto che non riguarderà soltanto piazza Bernardini ma anche l’intersezione con via delle Trombe. Riaprirà in questo periodo al transito veicolare il tratto di viabilità di collegamento tra piazza dei Servi e via delle Trombe, dove ci sarà il divieto di sosta. Rimozioni coatte fuori dagli spazi consentiti anche in piazza dei Servi.