
Entra nel vivo l’attività del nuovo consiglio direttivo del Centro commerciale naturale città di Lucca di Confcommercio, dopo l’elezione avvenuta nel primo incontro della settimana scorsa. Nella riunione di oggi (23 ottobre) sono stati eletti il presidente Matteo Pomini ed i vice presidenti Claudia Salas Lazzari e Iliana Nutini, che coordineranno il lavoro che il centro commerciale naturale è chiamato a svolgere per promuovere e valorizzare le attività cittadine, attraverso iniziative ed eventi di qualità.
Visti i tempi già molto stretti, l’attenzione del gruppo si è subito focalizzata sul progetto di illuminazione natalizia, attraverso il quale si punta a coinvolgere il maggior numero di imprenditori per la sua realizzazione.
E’ in programma infatti venerdi (26 ottobre) alle 14,30, sempre a Palazzo Sani, una riunione a cui il Ccn invita tutti i commercianti del centro per conoscere il nuovo direttivo e condividere le idee relative all’illuminazione: sarà un incontro chiave per capire le concrete possibilità di portare avanti le luci di Natale, grazie al contributo che vorranno dare i negozi e gli esercizi del centro.