Consiglio sulla sanità, ecco come candidarsi per intervenire

C’è tempo fino alle 13 del 12 dicembre per segnalare l’intenzione di intervenire al Consiglio comunale aperto dedicato ai temi della sanità. Il Consiglio si riunirà infatti in seduta straordinaria aperta dedicata alla “situazione dell’ospedale San Luca e degli altri servizi sanitari del territorio e prospettive” il prossimo martedì (18 dicembre) alle 21 a Palazzo Santini. Lo conferma oggi l’amministrazione comunale, senza tuttavia entrare nel merito delle questioni sollevate dall’opposizione che teme un rinvio all’ultimo minuto per volere della maggioranza.
Il presidente del Consiglio comunale Francesco Battistini invita chiunque voglia contribuire alla discussione, con la possibilità di un intervento, a comunicare la propria disponibilità ai seguenti indirizzi mail:
ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it oppure a ndecanini@comune.lucca.it.
Nella mail dovranno essere riportati: nome e cognome, recapiti telefonici e di posta elettronica; se l’intervento si svolgerà in rappresentanza di enti, sindacati, comitati, associazioni ecc.; motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione. Tutto dovrà arrivare entro e non oltre le 13 del 12 dicembre. Le richieste verranno vagliate dalla Commissione dei presidenti dei gruppi consiliari.