Palestra low cost ai clienti: “Apriamo a settembre”

6 febbraio 2019 | 09:01
Share0
Palestra low cost ai clienti: “Apriamo a settembre”

La palestra low cost a Pontetetto? Aprirà entro settembre. Queste le rassicurazioni che arrivano direttamente dalla Fit Express Holding Srl, titolare del marchi di palestre aperte in tutta Italia.

Dopo le lamentele di alcuni aspiranti clienti, che hanno chiesto rassicurazioni e si sono rivolti a un avvocato non vedendo procedere i lavori per la realizzazione del centro, è la stessa azienda a precisare: “Fit Express ci tiene a comunicare la seguente rassicurazione alla cittadinanza di Lucca in merito al nuovo centro in apertura nella città – si legge in una nota – Fit Express è il noto franchising di palestre low-cost aperte 24 ore su sette giorni in continua espansione con recenti aperture in tutta Italia. Ad oggi sono presenti sul territorio ben 35 strutture attive con oltre centomila iscritti in totale, tutti soddisfatti dell’offerta Fit Express e in Toscana sono aperti a Firenze”. “Si conferma – spiegano dall’azienda – che la struttura di Lucca sarà aperta entro settembre 2019 e che a stretto giro tutti coloro che hanno aderito all’offerta di prevendita saranno ricontattati direttamente da Fit Express Lucca. Certi di aver fatto chiarezza sull’argomento, ringraziamo per la fiducia accordata”.
Per coloro che decideranno di attendere, dopo aver aderito all’offerta promozionale a 19,90 euro al mese, oltre a quota iscrizione e caparra per il badge di ingresso, ora c’è dunque una data di massima. Da capire se per gli altri utenti, alcuni dei quali attendono dalla fine del 2018, saranno previste possibilità di rimborso.