Partono le asfaltature in via Pisana e via delle Pierone

18 febbraio 2019 | 16:06
Share0
Partono le asfaltature in via Pisana e via delle Pierone

Proseguono i lavori di riasfaltatura di alcune delle principali strade cittadine. L’amministrazione comunale ha infatti appena emesso un’ordinanza con cui si prevede il restringimento della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato in via delle Pierone a San Vito, in via Pisana nelle frazioni di Sant’Anna, San Donato, Sant’Angelo in Campo e Fagnano e in via del Bozzo sempre a San Donato. Il provvedimento sarà in vigore da lunedì (25 febbraio) a venerdì 8 marzo per consentire i lavori di ripristino del manto stradale.

Il restringimento della carreggiata ed il senso unico saranno in vigore durante lo svolgimento dei lavori, dalle 8,30 alle 17,30. Inoltre, in prossimità degli operai, sarà istituito anche il limite di velocità a 30 chilometri orari.
Da oggi (18 febbraio) è inoltre attiva un’altra ordinanza di restringimento della carreggiata che interessa viale Luporini in prossimità dell’intersezione con via Parri. In questo caso, l’atto è stata emesso per permettere la sostituzione di alcune tubature del gas e rimarrà in vigore fino a venerdì (23 febbraio).