
Prosegue a ritmo serrato il programma di riasfaltature voluto dall’amministrazione comunale. I quartieri interessati dai lavori questa volta saranno Arancio e Pontetetto, in particolare via di Tiglio e via del Giardino. I lavori inizieranno giovedì (4 aprile) ed andranno avanti fino a fine mese. Previsto qualche disagio per la circolazione.
Queste nel dettaglio le disposizioni previste dall’amministrazione comunale. A partire da giovedì (4 aprile) e fino al termine dei lavori, sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati e il restringimento della carreggiata in via di Tiglio nel tratto di volta in volta compreso dai lavori che andranno dal civico 154 al 228. Stesso provvedimento riguarderà il quartiere di Pontetetto e più precisamente via del Giardino nel tratto posto all’intersezione con via delle Gardenie e via Felice del Beccaro. Nel tratto compreso tra via del Giardino e via Felice del Beccaro fino al civico 225 vigerà anche il limite di velocità a 30 chilometri orari nei pressi dei lavori.
Altri piccoli disagi alla circolazione saranno causati da alcuni cantieri per cui è stato richiesto il restringimento della carreggiata. Nello specifico, dal 4 al 30 aprile vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 8,30 alle 18 in via Cavour in centro storico. Sempre per quanto riguarda il centro storico un restringimento della carreggiata interesserà anche via delle Chiavi d’oro da domani (2 aprile) fino a fine mese nel tratto interessato dai lavori all’altezza del civico 13.
Sempre in centro storico, l’8 e 9 aprile dalle 7,30 alle 18, restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione coatta in via della Zecca nei pressi dell’intersezione con piazza della Zecca.
Infine, un altro provvedimento che riguarda il quartiere di San Vito. Da oggi (1 aprile) e fino al 2 giugno vigerà il restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati.