Medici di famiglia, a Lucca arriva il dottor Centoni

24 aprile 2019 | 14:48
Share0
Medici di famiglia, a Lucca arriva il dottor Centoni

Da mercoledì (1 maggio) il dottor Tommaso Jacopo Andrea Centoni sarà iscritto negli elenchi unici di medicina generale nell’ambito territoriale di Lucca e Pescaglia (Aft Lucca Ovest) con ambulatorio principale a San Donato (via delle Tagliate, 217) e quello secondario a Lucca (via del Moro, 9).

Per chi avesse necessità del servizio on line allo stesso si può accedere tramite web, collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone; app SmartSst di Regione Toscana, per smartphone e tablet scaricabile su Play store o Apple store; Totem PuntoSI, disponibili alle aziende sanitarie.
Il portale Open Toscana permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card, tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione. In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.