Asl Toscana nord ovest, 41 posti per il servizio civile

Servizio civile in sanità, 41 posti nel territorio dell’Asl Toscana nord ovest, di cui 2 a Lucca. C’è tempo fino a venerdì 7 giugno alle 14 per presentare domanda per la selezione nei cinque progetti di servizio civile regionale: quattro presentati dall’azienda Usl Toscana nord ovest su tutto il territorio di propria competenza (Massa Carrara, Versilia, Lucca, Pisa e Livorno) e uno presentato dal Comune di Piombino quale ente capofila in coprogettazione con l’azienda Usl Toscana nord ovest (Piombino), reperibile sul sito del Comune di Piombino.
Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 433,80 euro. I progetti presenti dall’azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente on line, entro e non oltre il 7 giugno accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC
I dettagli dei progetti sono disponibili nella sezione Bandi e concorsi del sito aziendale www.uslnordovest.toscana.it.
Per informazioni sui bandi è a disposizione l’Ufficio servizio civile dell’azienda Usl Toscana nord ovest contattabile ai numeri 0587.273599 oppure 348.0655746 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 oppure tramite email agli indirizzi rossana.guerrini@uslnordovest.toscana.it, serviziocivile@usl5.toscana.it.