Il nuovo prefetto Falco in visita al presidente Menesini

Un incontro cordiale per scambiarsi vicendevolmente gli auguri di buon lavoro e per mettere sul tavolo le prime questioni. Questa mattina (4 giugno), il presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini, ha ricevuto la visita del nuovo Prefetto Leopoldo Falco, con il quale si è intrattenuto per un doveroso saluto di benvenuto (il dottor Falco si è insediato il 30 maggio scorso, ndr) e per un breve colloquio di reciproca conoscenza.
Un incontro, svoltosi in un clima di cordialità e all’insegna della massima collaborazione, che ha affrontato vari argomenti che spaziano dall’ordine pubblico alla protezione civile, dalle recenti elezioni amministrative (in cui Menesini è stato riconfermato sindaco di Capannori) fino alla valorizzazione di un complesso architettonico così prestigioso come Palazzo Ducale.
Il presidente Menesini ha augurato buon lavoro al prefetto Falco il quale, nella sua lunga carriera negli uffici del ministero dell’interno, ha già lavorato in Toscana a metà degli anni ’80 come capo dell’ufficio di gabinetto della prefettura di Pistoia.