Estate Cinema, agosto di prime visioni e grandi successi

Proseguirà ancora per tutto agosto il programma di Estatecinema, l’ormai tradizionale apuntamento con il cinema all’aperto nel parco di Villa Bottini che alternerà prime visioni ai migliori block-buster. Il calendario delle proiezioni prevede il mercoledì film per ragazzi e famiglie con le proposte di Aladdin, Toy story 4, la prima visione de Il re leone (proposto il 21 agosto in lingua originale con sottotitoli in italiano).
Per il panorama italiano, saranno riproposti Il traditore, Domani è un altro giorno con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, Non ci resta che il crimine una delle migliori commedie dell’inverno, ma anche la prima visione del nuovo film di Pupi Avati Il signor diavolo, l’anteprima della commedia Genitori quasi perfetti e il film per ragazzi tratto dall’omonimo bestseller Mio fratello rincorre i dinosauri. Block-buster come Spiderman: far from home, Men in black international, Serenity: l’isola dell’inganno si alterneranno nell’arco delle settimane di agosto ed inizio settembre.
Tornano anche i film musicali Bohemian rhapsody, Rocketman, A star is born e sarà proposto ad inizio settembre l’esclusivo anime City hunter: private eyes. Esclusiva anteprima dell’ultimo film di Park Chon Wook Mademoiselle, presentato al Festival di Cannes ed in arrivo nelle sale soltanto adesso.
Le proiezioni si svolgeranno fino all’8 settembre nel parco di Villa Bottini con inizio ogni sera alle 21,30.
Scarica il programma completo.