Si montano i bagni per i Comics, nuovi divieti in città

Nuovi divieti in vista per il montaggio delle strutture dei Comics. In particolare in questa settimana saranno installati i bagni chimici in via delle Trombe, piazza dei Servi, piazza Santa Maria Forisportam e piazza San Pietro Somaldi. Lavori anche per le affissioni grafiche in via del Pallone.
Per questo da domani (22 ottobre) vige il divieto di transito in via del Pallone in prossimità del sottopassaggio per le sortite San Paolino e Pallone. Da giovedì (24 ottobre) e fino al termine delle operazioni di rimozione dei bagni chimici (non oltre il 6 novembre) divieto di sosta con rimozione coatta in via delle Trombe in 4 stalli i sosta per residenti in via delle Trombe all’intersezione con piazza Antelminelli; in piazza dei Servi per sei stalli di sosta riservati ai residenti adiacenti alla chiesa dei Servi; in piazza Santa Maria Forisportam per 10 stalli di sosta riservati ai residenti sul lato sud della piazza adiacenti al cantiere; in piazza San Pietro Somaldi in 4 stalli di sosta riservati ai residenti sul lato nord della piazza adiacenti ai fabbricati; in piazzale Verdi negli stalli a margine del complesso ex Manifattura Tabacchi davanti alla salita al baluardo SanPaolino, comprendente sei stalli di sosta a pagamento e uno stallo per portatori di handicap.
Sempre da giovedì e fino allo smontaggio della struttura (al più tardi il 9 novembre) divieto di sosta con rimozione coatta 0/24 in piazzale Verdi negli stalli adiacenti l’ex Manifattura Tabacchi davanti ai parcheggi a pagamento Metro, compredente sette stalli di sosta a pagamento e uno stallo riservato a Ctt Nord.