Mercato dell’artigianato, weekend in piazza Napoleone

22 novembre 2019 | 11:06
Share0
Mercato dell’artigianato, weekend in piazza Napoleone

Ritorna il mercato artigianale nelle piazze del centro storico, riservando questo fine settimana a piazza Napoleone fino a domenica (24 novembre), recuperando una data saltata nel periodo dei Comics. 

Non solo abbigliamento o oggettistica, ma anche numerosi banchi di tipo alimentare con prodotti tipici regionali. Ci sono rappresentanti del Trentino, della Sardegna, del Molise, dell’Abruzzo, del Piemonte e Liguria. Ma la parte da leone la fa, naturalmente, la regione Toscana: in tutto una trentina di banchi con una grande varietà di prodotti.
La manifestazione fa parte del calendario comunale dei mercati promosso dal Comune e organizzato dalle associazioni di categoria, fra cui la Cna e Piazzainarte, nel centro storico.