Torna il ballo in maschera a Villa Bottini

4 febbraio 2020 | 14:53
Share0
Torna il ballo in maschera a Villa Bottini

Una serata di beneficenza all’insegna del divertimento. E’ gradita la maschera

Una serata di beneficenza all’insegna del divertimento. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Laboratorio Brunier nell’ambito della Manifestazione MusicArt 2020 per il Vivi Lucca 2020. La serata danzante a scopo di beneficenza dal titolo Il Ballo in maschera della città di Lucca si terrà a Villa Bottini il 22 febbraio prossimo a partire dalle 21.

Alla realizzazione dell’evento che ha ricevuto il patrocinio delle associazioni Don Baroni e della Misericordia di Lucca, ha contribuito il Comune di Lucca, la Fondazione Cassa di Risparmio e la Società Medico Chirurgica lucchese.

La Serata danzante nasce da un’idea della presidente dell’associazione Laboratorio Brunier, Maria Bruno, ed ha lo scopo di: “Proporre il carnevale non solo sotto il profilo goliardico, ma anche come momento di solidarietà, visto che parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza”.
Ad animare la serata il complesso New Dandy, con l’animazione di Loredana Bruno e I The Young group con balli anni 30 e 40. Non mancheranno ospiti d’onore: sul palco due ballerini di tango argentino e ricchi premi e cotillon. Presenterà la serata Emanuela Gennai.

E’ gradita la Maschera. Chi ne fosse sprovvisto per l’occasione la sartoria dell’associazione Brunier, sita in via Vittorio Emanuele, mette a disposizione i propri costumi teatrali e carnevaleschi a condizione particolari.

Per informazioni e prenotazioni contattare il costumista, Franco Nieri: 328.7535248.