
Sabato e domenica in programma un open day per scoprire il nuovo servizio
Fare i compiti in compagnia sarà molto più divertente grazie al nuovo servizio di Dopo scuola che sarà attivato da Badabimbi, la casa delle tate in via dei Bacchettoni. Grazie a questo nuovo servizio, si potrà ripassare, approfondire e studiare insieme anche ad altri bimbi grazie al sostengo delle tate insegnanti. Nei giorni di sabato e domenica (29 febbraio e 1 marzo) la struttura aprirà le sue porte per far conoscere le tate, il progetto e lo spazio studiato per studiare.
Il Dopo scuola di Badabimbi è semplice e conveniente, un servizio, incluso nel costo orario di custodia, che sarà attivo tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì. L’aula studio è perfettamente studiata per concentrarsi e lavorare sia in gruppo che singolarmente e, dopo aver terminato con i compiti, ogni giorno sono preparate tante attività stimolanti per giocare e crescere come: i laboratori di robotica, artistici, scientifici, di movimento e tanto altro.
Per i soli giorni dell’Open day, i nuovi registrati potranno usufruire di uno sconto sull’acquisto del primo pacchetto di ripetizioni ed attività
Per scoprirne di più www.badabimbi.it e sui social Facebook e Instagram.