Coronavirus, Geal invita a privilegiare i canali digitali

Precauzioni dell’azienda per limitare la concentrazione di persone allo sportello
Coronavirus, anche la Geal assume delle misure precauzionali.
“In coerenza con le linee guida pubblicate dal ministero della salute – dicono dall’azienda – e dall’Istituto superiore di sanità per limitare la diffusione del coronavirus, Geal, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel Comune di Lucca, informa l’utenza di aver adottato alcune misure precauzionali”.
“Per sfavorire una concentrazione di persone nello spazio chiuso e limitato dello sportello della sede di viale Luporini – si legge nella nota – l’azienda invita gli utenti a privilegiare l’utilizzo dei canali digitali per avanzare pratiche e richieste, limitando il più possibile la presenza fisica allo sportello al pubblico”.
“Geal ricorda che attraverso lo sportello on line – spiega l’ìzienda – accessibile dalla homepage del sito www.geal-lucca.it è possibile attivare in qualsiasi momento l’utenza digitale, utile a comunicare la lettura del contatore, prendere visione delle bollette e effettuare altre operazioni possibili anche tramite la app aziendale scaricabile da tutti i dispositivi mobili. Ricorda inoltre che attraverso il numero verde commerciale (800.729709) e l’indirizzo di posta elettronica uffutenti@geal-lucca.it è possibile avanzare qualsiasi richiesta”.
Geal sta seguendo con attenzione le evoluzioni del fenomeno coronavirus e si riserva di attuare qualsiasi iniziativa a a tutelare la salute dei cittadini e del personale dell’azienda.