Coronavirus, anche la Provincia chiude al pubblico

Servizi essenziali garantiti tramite procedure online o via telefono
Dopo che aveva già ridotto la sua attività a causa dell’emergenza coronavirus, la Provincia di Lucca, che nei giorni scorsi ha provveduto a chiudere al pubblico le strutture museali di competenza, da domani (12 marzo) chiude al pubblico anche i propri uffici, garantendo comunque i servizi essenziali e le comunicazioni on line o via telefono.
Il presidente della Provincia Luca Menesini è contattabile tramite indirizzo mail: presidente@provincia.lucca.it e attraverso la sua segreteria al numero 0583.417204.
L’Ufficio relazioni con il pubblico può essere contattato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 ai numeri 0583-417216; 417252 oppure al numero verde 800.747155 per raccogliere segnalazioni e per fornire informazioni agli utenti.
Per quanto riguarda gli altri servizi dell’ente, cittadini, professionisti o ditte possono contattare:
Servizio finanziario e coordinamento politiche locali: 0583.417704; tributi@provincia.lucca.it
Servizio ufficio unico gare, centrale unica di committenza e provveditorato: provveditorato@provincia.lucca.it
Servizio coordinamento politiche al cittadino e alla comunità. Pari opportunità, Rete scolastica, valorizzazione beni culturali, statistica e comunicazione: ufficiopariopportunita@provincia.lucca.it; istruzione@provincia.lucca.it; comunicazione@provincia.lucca.it; biblioteche@provincia.lucca.it
Ufficio Manutenzioni e scuole: uocmanutenzioni@provincia.lucca.it
Ufficio concessioni: 0583.417375
Ufficio viabilità pedemontana: 0583.417494
Ufficio viabilità pianura: 0583.417972 – 0583.417347
Ufficio viabilità montagna: 0583.62182 – 0583.417347
Ufficio teasporti: trasporti@provincia.lucca.it
Ufficio urbanistica: urbanistica@provincia.lucca.it
Per l’Ufficio di protezione civile: 0583.47621 – protezione.civile@provincia.lucca.it
Per la polizia provinciale: 0583.417511 – poliziaprovinciale@provincia.lucca.it
Altre altre informazioni sull’attività dell’amministrazione possono essere visionate sul portale istituzionale della Provincia www.provincia.lucca.it e sulla pagina Facebook della Provincia di Lucca.