Continuano su Facebook e in tv le messe celebrate dal vescovo Giulietti

24 aprile 2020 | 15:24
Share0
Continuano su Facebook e in tv le messe celebrate dal vescovo Giulietti

Prossimi appuntamenti dalla casa provinciale delle Barbantine a Viareggio e dalla basilica di San Frediano

Continuano le celebrazioni eucaristiche presiedute da monsignor Paolo Giulietti e trasmesse su NoiTv (canale 10 digitale terrestre) e in streaming anche sulla pagina Facebook della Diocesi.

Sabato (25 aprile) alle 17 dalla casa provinciale delle Suore ministre degli infermi (Barbantine) a Viareggio messa della terza domenica di Pasqua. Lunedì (27 aprile) alle 17 dalla basilica di San Frediano in Lucca, messa per la festa di Santa Zita: la celebrazione avverrà nella cappella laterale dedicata Santa.

Fino al 3 maggio è esclusa la celebrazione di messe in presenza di gente, a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Le messe segnalate saranno a porte chiuse ma ognuno potrà seguirle da casa.