Coronavirus, conferenza telematica con l’ordine dei medici di Lucca

Sauro Luchi e Pierluigi Lopalco i relatori per l’appuntamento virtuale sul tema
L’ordine dei medici di Lucca ha organizzato per sabato (16 maggio) una conferenza telematica sul tema Coronavirus: epidemiologia e clinica in programma dalle 9,30 alle 13.
Relatori saranno il dottor Sauro Luchi, direttore dell’unità operativa di malattie infettive dell’ospedale San Luca di Lucca e responsabile dell’area medica dell’ospedale di Lucca e il dottor Pier Luigi Lopalco, professore ordinario di igiene dell’università di Pisa
Moderatore sarà il dottor Maurizio Lunardi, cardiologo libero professionista e referente della commissione cultura dell’Ordine di Lucca. Introduce i lavori il presidente dell’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Lucca, Umberto Quiriconi.
Nel corso della conferenza sarà possibile porre domande ai relatori. Possono partecipare online 500 medici che però devono iscriversi attraverso il sito www.ordmedlu.it. Si tratta della seconda esperienza in questo periodo di Covid. Una formazione apprezzata dai medici che hanno richiesto un nuovo corso.