Ex caserma Lorenzini, entro lunedì l’iscrizione per il consiglio comunale aperto

5 giugno 2020 | 12:59
Share0
Ex caserma Lorenzini, entro lunedì l’iscrizione per il consiglio comunale aperto

L’assise si riunirà con modalità a distanza martedì (9 giugno) alle 14,30

Un consiglio comunale straordinario e aperto dedicato all’intervento all’ex caserma Lorenzini. Ci sarà tempo fino alle 10 di lunedì (8 giugno) per segnalare la richiesta di eventuale partecipazione alla seduta che avrà al centro l’inquinamento della falda acquifera e il futuro dell’area del complesso dismesso.

Il consiglio comunale si riunirà con modalità a distanza martedì (9 giugno) alle 14,30. La seduta si svolgerà in video conferenza, nel rispetto dei criteri provvisori di sicurezza.

Il presidente Francesco Battistini invita quindi i rappresentanti delle varie associazioni, di comitati già costituiti e dei portatori di interessi qualificati, che vogliono fornire suggerimenti, valutazioni e proposte sull’intervento e sul progetto all’ex caserma Lorenzini di Lucca, a segnalare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it.

La richiesta dovrà indicare, oltre al nome e cognome, ai recapiti telefonici e di posta elettronica, associazioni, comitati rappresentati, le motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione, che sarà successivamente vagliata dalla commissione dei presidenti dei gruppi consiliari.