Al via il nuovo corso di barman di primo livello con So.Ge.Se.Ter.

2 settembre 2020 | 11:42
Share0
Al via il nuovo corso di barman di primo livello con So.Ge.Se.Ter.

All’Emotion Bar le lezioni dell’agenzia formativa di Confcommercio

So. Ge. Se. Ter Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso di barman di primo livello.

La sua durata sarà di 30 ore fra nozioni teoriche e prove pratiche, prenderà il via lunedì 28 settembre e si svolgerà in collaborazione con Shaker Club all’interno di Emotion Bar (via Nazario Sauro 513 a Lucca) dove sono presenti postazioni individuali, una per ogni partecipante al corso.

Durante le lezioni – che si svolgeranno naturalmente nel pieno rispetto delle vigenti normative anti Covid – saranno presentati gli strumenti del mestiere e insegnate le principali tecniche di costruzione e di miscelazione dei cocktail.

Gli allievi si eserciteranno direttamente al banco nella realizzazione dei cocktail inseriti nel ricettario internazionale Iba (International bartenders association), delle loro più famose varianti e dei cocktail di tendenza del mondo della miscelazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (0583.47311 – sogeseter@confcommercio.lu.it).