Cambia la viabilità nel piazzale antistante all’agrario di Mutigliano

Orari diversificati per tpl e scuolabus e divieto di accesso ai non autorizzati per evitare il ripetersi di incidenti
Cambia il volto, in vista dell’apertura delle scuole di lunedì, del piazzale antistante alla sede dell’istituto agrario Busdraghi di Mutigliano.
È stato diviso il percorso dei pullman da quello dei pedoni, anche a seguito dell’incidente dell’anno scorso, e modificata la segnaletica che prevede il divieto di accesso nel piazzale delle auto non autorizzate.
Nello specifico sono stati realizzati nel piazzale otto stalli liberi di sosta auto, uno stallo per portatori di handicap e uno stallo per operazioni di carico e scarico merci con disco orario per 15 minuti.
Istituito il divieto di sosta con rimozione coatta fuori dagli spazi nel tratto di viabilità interno al complesso compreso tra il cancello posto al 321 ed il piazzale davanti al Busdraghi, compreso nel divieto.
Per il resto nella zona del complesso scolastico di Mutigliano, che comprende anche la sede della scuola media, nella fascia oraria 7.50-8,30 sarà consentito il transito ai soli bus tpl, scuolabus e veicoli a servizio dei portatori di handicap. Dalle 8,30 alle 13 il transito sarà consentito ai soli veicoli autorizzati dalle direzioni degli istituti scolastico, carico e scarico merci e servizi pubblici. Dalle 13 alle 13,45 nuovamente il transito sarà consentito ai soli bus tpl, scuolabus e veicoli a servizio dei portatori di handicap. Dalle 13,45 tornerà il transito onsentito solo ad autorizzati, carico e scarico e servizi pubblici.