Conferenza dei servizi, ok alla rotatoria davanti a porta San Jacopo

Parere positivo alla struttura tra viale Marti e via Jacopo della Quercia sui viali di circonvallazione
Più vicina alla nuova rotatoria tra viale Marti e via Jacopo della Quercia sui viali di circonvallazione. Un lavoro, la cui realizzazione costerebbe al Comune 150mila euro, che ha ricevuto l’ok della conferenza dei servizi decisoria, chiamata all’approvazione del progetto definitivo.
Alla conferenza dei servizi hanno dato parere favorevole non condizionato tutti gli uffici comunali interessati e la Soprintendenza, hanno dato parere favorevole con alcune osservazioni Gesam e Geal, in particolare riguardo ai sottoservizi. Entro il termine perentorio richiesto nessuna parere è stato presentato da Provincia, Enel, Telecom e Lrs.
L’esito della conferenza dei servizi è dunque positivo con la possibilità di approvazione del progetto definitivo: controlli, rilievi e approfgondimenti richiesti saranno eseguiti nella fase della progettazione esecutiva.
La direzione lavori pubblici del Comune ha quindi approvato le risultanze della conferenza dei servizi e l’iter per la realizzazione dell’opera può così proseguire.