‘Insieme contro il virus’, gel igienizzante in omaggio agli abbonati di Ctt nord

Parte con il nuovo anno, la campagna Insieme contro il virus, ideata da Ctt Nord e Cap in collaborazione con l’Azienda speziali Laurentiani, che ha origine a Perignano in provincia di Pisa nel 1821.
L’iniziativa è rivolta agli abbonati al mezzo pubblico dei territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara dove Ctt nord svolge il servizio oltre che di Prato ed Empoli sotto la competenza di Cap. A partire infatti dal mese di gennaio, gli abbonati al bus riceveranno in omaggio una bustina di gel igienizzante riutilizzabile in più momenti, utile per disinfettare le mani e contrastare così la diffusione del Coronavirus.
La distribuzione delle bustine avverrà nelle biglietterie Ctt Nord e Cap e in alcuni altri punti individuati dalle aziende, tra cui Piazzale Verdi a Lucca e Piazza D’Azeglio a Viareggio.
Questa nuova iniziativa è un’ulteriore azione concreta che Ctt nord ha messo in campo per convivere con il virus in sicurezza. Ctt Nord ricorda che, attraverso sanificazioni giornaliere e quindicinali dei propri mezzi oltre che speciali per le condotte interne dell’aria calda e fredda, si impegna a contrastare il virus sul campo impiegando risorse, personale e mezzi di eccellenza.
La società agricola Speziali Laurentiani Sas è un’azienda specializzata nella coltivazione e trasformazione di piante officinali e nella conseguente produzione di cosmetici, caratterizzati da formulazioni ad impronta naturale, contenenti materie prime e principi attivi di origine vegetale. Vincitrice del premio nazionale Coldiretti Oscargreen 2007 e 2019, per il rapporto con il consumatore, la Speziali Laurentiani non si limita a produrre e fornire cosmetici ai propri clienti ma tende ad instaurare un rapporto di collaborazione duraturo nel tempo. In questa ottica, risulta fondamentale il risultato di un’attenta e costante opera di ricerca e sviluppo mirata alla lettura delle tendenze di mercato.