Viaelisa, il brand made in Lucca è alla ricerca di piccoli aspiranti modelli e modelle

Per partecipare al casting i genitori possono consegnare entro domenica (6 giugno) due foto del bambino o della bambina al negozio in via Fillungo
Il brand Viaelisa è alla ricerca di piccoli aspiranti modelli e modelle. La marca di maglieria per donna e bambino made in Lucca, nato due anni fa da una storia lunga oltre 50 anni, quella del maglificio Del Carlo cerca infatti bambini e bambine per la campagna moda.
Per partecipare al casting i genitori possono consegnare entro domenica (6 giugno) due foto del bambino, una a figura intera e un primo piano, al negozio Viaelisa in via Fillungo numero 38. Per la campagna il brand è alla ricerca di bambine e bambini nella fascia di età dai 6 ai 10 anni, da 1.20 a 1.40 centimetri di altezza circa.

A tutti i partecipanti – ovvero a tutti coloro che porteranno le foto in negozio e si iscriveranno al casting – sarà consegnata una Vip Card in omaggio mentre per i selezionati oltre alla partecipazione alla Campagna Viaelisa Official, saranno lasciate le foto realizzate e un regalo a ciascuno. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@viaelisa.it.