Shopping di Natale, le serate di apertura diventano tre

16 dicembre 2021 | 15:54
Share0
Shopping di Natale, le serate di apertura diventano tre

Cambio di linea del Centro commerciale naturale ‘Città di Lucca’ per le tante richieste dei cittadini. In programma anche un calendario di eventi da martedì a giovedì

Passano da una a tre le aperture serali dei negozi in centro storico a Lucca dedicate allo shopping natalizio.

Diversamente a quanto comunicato nelle settimane scorse – e in continuità invece col passato – il Centro commerciale naturale Città di Lucca di Confcommercio, sensibile alla valorizzazione del centro storico, promuove una serie d’iniziative per le serate di martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre. La decisione è scaturita dalle tante richieste pervenute da parte dei consumatori e dalla volontà di arricchire l’apertura dei negozi con alcuni eventi collaterali a tema natalizio che, per evitare assembramenti in città, verranno distribuiti su tre serate.

“Anche quest’anno – afferma il presidente Matteo Pomini – il nostro Ccn mette a disposizione della città, tutto il suo impegno  per cercare di rendere più accogliente e caldo il Natale a Lucca. Gli eventi, che saranno resi noti a breve, verranno offerti direttamente dal Ccn e non necessiteranno dunque di alcun contributo da parte dei commercianti o di altri soggetti esterni. Le aperture dei negozi, naturalmente, sono del tutto facoltative e ricondotte alla volontà di ciascun imprenditore, ma il nostro auspicio è che ad aderire sia il maggior numero possibile di attività, così da poter vivere tre serate piacevoli sotto tutti i punti di vista”.