Sistema Ambiente, ritiro dei rifiuti garantito l’1 gennaio

Il passaggio sarà effettuato nel pomeriggio
In occasione della festività del 1 gennaio sarà garantita la raccolta porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche: l’unica modifica è data dall’orario in cui passeranno gli operatori. Sabato (1 gennaio), infatti, i ritiri delle utenze domestiche e non domestiche saranno effettuati, per tutti (calendario rosso, blu e giallo) di pomeriggio: i rifiuti dovranno essere esposti entro le 13 del giorno stesso. Non saranno effettuati i ritiri aggiuntivi per le grandi utenze previsti nella mattina.
Gli uffici della sede di Borgo Giannotti saranno aperti regolarmente venerdì (31 dicembre) dalle 8,30 alle 13 mentre venerdì (7 gennaio) rimarranno chiusi. Il call center sarà attivo dalle 9 alle 13 il 31 dicembre e il 7 gennaio. Durante tutti gli altri giorni gli orari resteranno invariati. Le stazioni ecologiche resteranno chiuse nei giorni 1 e 6 gennaio.
Sempre attivo, invece, per segnalazioni e richieste informazioni, il numero Whatsapp di Sistema Ambiente, che osserva il classico orario 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20: 333.6126757.
Infine, si ricorda che il servizio di raccolta delle potature e degli sfalci verdi è sospeso fino al 2 gennaio. Il ritiro riprenderà regolarmente lunedì 3 gennaio, secondo il calendario dedicato.