Sistema ambiente, cambiano gli orari della raccolta dei rifiuti nel weekend di Capodanno

Venerdì la carta dovrà essere esposta nel primo pomeriggio mentre sabato non sarà ritirato il multimateriale delle utenze non domestiche
Solo per venerdì (31 dicembre) la raccolta della carta per le utenze non domestiche del centro storico sarà anticipata al primo pomeriggio. I rifiuti dovranno essere esposti tra le 14 e le 15 e non, quindi, tra le 18 e le 19 come di consueto. Il giorno successivo, sabato (1 gennaio), invece, non sarà effettuato il ritiro del multimateriale nel centro storico per le utenze non domestiche.
Si ricorda, inoltre, che sempre sabato tutti i ritiri delle utenze domestiche e non domestiche (escluso centro storico) saranno effettuati nel pomeriggio: i rifiuti dovranno essere esposti entro le 13 del giorno stesso e questo vale per ogni tipologia di calendario, giallo, rosso e blu. Non saranno effettuati i ritiri aggiuntivi per le grandi utenze previsti nella mattina e rimarranno chiuse le stazioni ecologiche.
Gli uffici della sede di Borgo Giannotti saranno aperti regolarmente venerdì (31 dicembre) dalle 8,30 alle 13 e il call center sarà attivo dalle 9 alle 13. Sempre attivo, invece, per segnalazioni e richieste informazioni, il numero Whatsapp 333 6126757 di Sistema Ambiente, che osserva il classico orario 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. Infine il servizio di raccolta delle potature e degli sfalci verdi riprenderà regolarmente lunedì 3 gennaio, secondo il calendario dedicato.