Servizio civile universale, dall’Informagiovani due incontri sui progetti lucchesi

10 gennaio 2022 | 12:23
Share0
Servizio civile universale, dall’Informagiovani due incontri sui progetti lucchesi

Il primo si terrà su zoom domani (11 gennaio) alle 17

L’Informagiovani del Comune di Lucca organizza due incontri online sul bando del servizio civile universale per presentare e approfondire i progetti proposti dai diversi enti del territorio e illustrare le procedure da intraprendere per presentare la candidatura.

Il primo incontro si terrà domani (11 gennaio) alle 17 e i progetti presentati saranno quelli promossi dal Centro nazionale per il volontariato, che vedono l’adesione e la collaborazione di 42 organismi (23 privati, 19 pubblici) con la disponibilità di 221 posti totali.

Per partecipare all’incontro clicca qui (Id riunione: 873 6361 2634, Passcode: 579240).

Il secondo si terrà martedì 18 gennaio alle 17 per presentare i progetti, dell’Aics, dell’Aism, della Caritas, della Confcooperative, della Croce verde di Lucca, della Croce verde di Ponte a Moriano, dell’Inac, dell’ Infap, della Misericordia di Lucca, del Movimento cristiano lavoratori e dell’Uici. La disponibilità complessiva di questi progetti è di 77 posti.

Per partecipare all’incontro clicca qui (Id riunione: 898 4444 0950, Passcode: 654431).

Entrambi gli incontri si terranno sulla piattaforma Zoom. Il link di partecipazione è pubblicato sul sito luccagiovane.it. Per maggiori informazioni contatta l’ufficio via mail a informagiovani@comune.lucca.it o chiama lo 0583 442319.