Artigianato d’eccellenza, in arrivo l’edizione primaverile di Fashion in Flair



Da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio. Tre giorni di shopping tra creatività e capacità manuali nel giardino di Villa Bottini
Creatività e capacità manuali degli artigiani italiani, ma anche un’occasione per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta e scoprire gli angoli più nascosti del meraviglioso giardino di Villa Bottini, nella sua piena fioritura.
Tutto questo è Fashion in flair edizione primaverile, la mostra mercato dedicata all’artigianato d’eccellenza con oltre 90 espositori selezionati provenienti da tutta Italia, che raddoppia il suo appuntamento con tre giorni di shopping da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio a Villa Bottini.
Artigianato, abiti e accessori moda, gioielli e bijoux, tessuti e arredo per la casa, cosmetici e fragranze, arte e prelibatezze del gusto saranno i protagonisti della kermesse lucchese, che grazie alla collaborazione e il patrocinio del Comune di Lucca si afferma fra gli eventi più attesi del calendario lucchese 2022, e che come di consueto si ripeterà in autunno da venerdì 7 a domenica 9 ottobre.
Ingresso libero. Per gli artigiani interessati a partecipare, scrivere all’indirizzo email oppure chiamare il numero +39 333 1540263.
Maggiori info sul sito.