In vendita all’asta l’ex sede della Comunità montana Area Lucchese in via del Brennero

21 marzo 2022 | 18:40
Share0
In vendita all’asta l’ex sede della Comunità montana Area Lucchese in via del Brennero

Il prezzo a base di gara è pari 628mila euro: l’immobile sarà assegnato con il metodo delle offerte segrete al rialzo

Sarà messa all’asta l’ex sede della Comunità montana dell’area lucchese in via del Brennero.

L’asta si terrà il 27 aprile alle 9,30 nella sede dell’Unione dei comuni Mediavalle del Serchio a Borgo a Mozzano, e l’immobile sarà assegnato con il metodo delle offerte segrete al rialzo. La struttura sarà concessa all’acquirente nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, per cui non è garantita la conformità degli impianti alle norme di sicurezza vigenti ma a quelle dell’epoca della realizzazione degli impianti.

L’ex sede della Comunità montana ha un accesso dalla statale del Brennero e uno da via dei Bichi. L’immobile è costituito da un fabbricato su due piani e ha una superficie lorda complessiva di 617 metri quadri. Al piano terra ci sono due vani adibiti a magazzino e officina, un salone, servizi igienici e locali di servizio. Il primo piano è costituito da otto vani adibiti a uffici. L’edificio è dotato di un ascensore per l’accesso al primo piano e di impianto fotovoltaico autonomo con contratto di scambio sul posto.

L’immobile è dotato anche di una resede esterna della superficie complessiva di 1250 metri quadri adibita a verde e di 21 posti auto riservati con la possibilità di utilizzarne 18 in proprietà indivisa. Attualmente nell’edificio ci sono in sede provvisoria alcune associazioni. Il prezzo a base di gara è pari 628mila euro. I partecipanti potranno visionare l’immobile su appuntamento con Francesca Romagnoli chiamando il numero 0583.88346 interno 328.

Coloro che intendono partecipare all’asta dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del 22 aprile, tramite raccomandata o a mano all’ufficio protocollo, su appuntamento telefonico al numero 0583 88346 almeno un giorno prima, della consegna, un plico sigillato indirizzato come segue: Unione dei Comuni Media Valle del Serchio – ufficio patrimonio – via Umberto I n. 100 – 55023 Borgo a Mozzano – Lucca – Bando alienazione immobile sede ex Comunità Montana Area Lucchese.