Radio Caffè Criminale, ospite l’avvocato Carlo Taormina

Dall’omicidio di Marta Russo a Tangentopoli, le rivelazioni del legale
Continua la serie di ospiti alle trasmissioni in diretta di Radio Caffè Criminale, la prima stazione radio in Italia a tema investigazioni, delitti e serial killer, con sede a Lucca e gestita dalla Falco Investigazioni.
Intervistati da Davide Cannella, investigatore privato e autore di libri di successo come: Winchester calibro 22, serie h. Analisi spietata del mostro di Firenze, nelle ultime puntate si sono susseguiti personaggi di assoluto rilievo.
Pochi giorni fa è stato ospite l’avvocato Carlo Taormina, politico, giurista e accademico italiano, famoso come difensore in casi eclatanti, come il delitto di Cogne, o l’omicidio di Marta Russo, dalla strage di Ustica, alla difesa di molti politici di primo piano implicati in Tangentopoli, che nella trasmissione su Radio Caffè Criminale ha discusso a lungo del caso Palamara e del sistema clientelare per le nomine dei procuratori, che ha scosso l’intera magistratura italiana.
Nell’ultima puntata, caratterizzata da rivelazioni esplosive sulla politica e sulle stragi italiane, ospite è stato Francesco Pazienza, ex agente segreto italiano, noto per essere stato coinvolto in varie indagini sugli episodi di terrorismo e stragismo, che ha parlato, con aspetti inediti ed anche clamorosi, di Licio Gelli, del Cardinale Marcinkus, della P2 e di Calvi.
Tutte queste puntate, assieme a tutte le altre, naturalmente, è possibile rivederle sul sito di Radio Caffè Criminale, che Venerdì 8 Aprile, ore 21, ospiterà Piergiorgio Odifreddi, matematico, logico, saggista e accademico italiano, che tratterà della logica delle investigazioni, dei nuovi sistemi matematici di identificazioni e degli algoritmi elaborati per questo scopo.