Autolinee Toscane, modificate le corse per garantire un collegamento diretto fra Itis Fermi e la Versilia

27 aprile 2022 | 11:38
Share0
Autolinee Toscane, modificate le corse per garantire un collegamento diretto fra Itis Fermi e la Versilia

I nuovi orari delle linee E8, E2 ed E14 entreranno in vigore da lunedì (2 maggio)

Autolinee Toscane informa che, come richiesto dagli enti preposti, da lunedì (2 maggio) entreranno in vigore alcune modifiche agli orari e percorsi delle linee interessate. 

In particolare la linea E8 vedrà modificare le sue corse per garantire un collegamento diretto tra l’Itis Fermi di Lucca e i Comuni della Versilia. Le due corse delle 12,02 dall’Itis a piazzale Verdi previste il sabato saranno soppresse. Per raggiungere piazzale Verdi si può usufruire anche della corsa Pontedera – Lucca Linea E7 con transito previsto dalla fermata di Via Piaggia (quella della Lam bli) alle 12,03.

La corsa delle 13,02 da Itis Lucca – viale Castracani – viale Giusti – piazzale Verdi (valida dal lunedì al venerdì), sarà anticipata alle 12,50 dal lunedì al sabato. La corsa delle 13,02 da Itis Lucca – via di Tiglio – Stazione Fs – piazzale Verdi (valida dal lunedì al venerdì) sarà effettuata dal lunedì al sabato. L’orario ed il percorso restano invariati.

Per la linea E2 la corsa delle 14,07 da Viareggio-Massarosa-Quiesa-Lucca sarà anticipata alle 14,05.

Per la linea E14 la corsa delle 14,50 da Lucca-Fs-Saltocchio scuole (nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì) sarà posticipata alle 14,58 e deviata di percorso transitando da viale Papi anziché da stazione Fs Lucca.