‘Vinci con la bolletta digitale’, al via il concorso a premi di Geal

In palio un monopattino elettrico, una tv 43 pollici, una bicicletta elettrica e una tv 65 pollici
Continua il percorso di Geal per la promozione della bolletta digitale in sostituzione della tradizionale bolletta cartacea. Dal 16 maggio ha inizio un concorso a premi al quale possono partecipare gli utenti che alle date delle estrazioni, avranno attivato il servizio di bolletta digitale ed avranno effettuato l’iscrizione al concorso registrandosi all’apposito sito dove è possibile trovare tutte le informazioni.
La bolletta digitale è gratis, comoda ed ecologica: permette di ricevere le bollette direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica senza nessun costo e consente di evitare lo spreco di carta ed i consumi per il trasporto. E da oggi, aderendo al servizio e registrandosi al concorso, è possibile tentare la fortuna e vincere fantastici premi.
La bolletta digitale è anche solidale, infatti, al raggiungimento di 5mila nuovi utenti che aderiscono al servizio, Geal realizzerà una donazione in favore dell’ospedale San Luca di Lucca, al quale, grazie alle adesioni alla bolletta digitale registrate nel 2021, sono state devolute due strumentazioni mediche, con il risparmio generato dai minori costi di stampa e spedizione.
Geal lavora ogni giorno per ridurre l’impatto ambientale di tutte le proprie attività, per contribuire a salvaguardare l’ambiente ed essere vicini al territorio.
Come attivare il servizio di bolletta digitale
Gli utenti di Geal possono attivare il servizio di bolletta digitale attraverso le seguenti modalità: Sul sito www.geal-lucca.it; scrivendo una mail ad uffutenti@geal-lucca.it; tramite sportello on line al link; tramite la App Geal.
Il concorso a premi
Si può partecipare dal giorno 16 maggio al 12 dicembre, registrandosi al sito del concorso dove troverai tutte le informazioni. Sono previste 3 estrazioni di premi, rispettivamente: la prima entro il 15 luglio; la seconda entro il 17 ottobre e la terza entro il 31 dicembre.
In palio un monopattino elettrico, una tv 43 pollici, una bicicletta elettrica e una tv 65 pollici.