Nuova recinzione e nuova tettoia per la colonia felina di Pontetetto

Spesa da 2mila euro dell’amministrazione comunale: in visita il presidente del Consiglio Battistini e l’assessora Simi
Pochi giorni fa il presidente del consiglio comunale Francesco Battistini e l’assessora all’ambiente Valentina Rose Simi si sono recati in visita alla colonia felina di Pontetetto.
Con una spesa di oltre 2mila euro l’amministrazione comunale ha realizzato una nuova recinzione lunga circa 100 metri, in rete metallica su pali di legno, per impedire l’ingresso della fauna selvatica nell’area destinata alla colonia ed evitare aggressioni a danno dei gatti.
È stata inoltre realizzata ex novo una tettoia in legno coperta con lastre di policarbonato che servirà soprattutto nella brutta stagione per offrire riparo ai numerosi ospiti a quattro zampe del rifugio e consentiranno un più agevole servizio delle volontarie e dei volontari, che presidente e assessora hanno ringraziato per il loro appassionato impegno.