Francesco Caredio nuovo presidente del Lions Club Lucca Le Mura

9 luglio 2022 | 10:04
Share0
Francesco Caredio nuovo presidente del Lions Club Lucca Le Mura

Il passaggio di consegne a Villa Daria di San Martino in Freddana: eletto il consiglio direttivo

È Francesco Caredio, geologo e già presidente di Lucca Crea, il presidente del Lions Club Lucca Le Mura per l’anno sociale dall’1 luglio 2022 al 30 giugno 2023.

Il passaggio delle consegne è avvenuto nella tradizionale cena della campana a Villa Daria a San Martino in Freddana, messa a disposizione per l’occasione dal socio Angelo Parpinelli.

Consegnando il martelletto con il quale si dà avvio alle riunioni conviviali, alla presenza del governatore Giuseppe Guerra, dei soci del club e di numerosi ospiti, il past president Carlo Siclari ha così compiuto il passaggio di consegne al nuovo presidente e con lui al nuovo consiglio direttivo che ne accompagnerà il mandato.

Nello staff del Presidente Caredio sono presenti: Elio Lutri segretario, Vittorio Pedonesi tesoriere e Filippo Ricci cerimoniere.

Nel consiglio direttivo siedono anche: Pietro Fazzi, vice presidente, Claudio Cecchella, Censore e Gugliemo Menchetti, Presidente comitato soci, oltre ai consiglieri Andrea Lorenzetti, Massimo Puccetti e Stefano Santini.