Aci Lucca, via alla campagna per sensibilizzare alla revisione dei veicoli

Il direttore Sangiorgio: “Oltre che un foglio è sinonimo di sicurezza stradale per tutti”
Al via la campagna informativa di Aci Lucca per invitare tutti gli utenti, soci e non solo, alla revisione. In questi giorni, infatti, tanti cittadini lucchesi stanno ricevendo direttamente a casa una lettera firmata Automobile Club con un Invito alla revisione: si tratta di un vero e proprio promemoria, per ricordare a tutti i proprietari di auto nuove di effettuare il primo controllo del veicolo.
“Abbiamo deciso di inviare a tutti questa comunicazione – commenta il direttore di Aci Lucca, Luca Sangiorgio – perché avere un mezzo sotto controllo e perfettamente funzionante è sinonimo di sicurezza stradale per tutti. La revisione è un obbligo che i cittadini devono assolvere nei tempi richiesti per non incorrere in multe e nel fermo del mezzo, ma non solo: con la revisione si può controllare lo stato di salute dell’auto o della moto e avere la sicurezza di guidare un mezzo adeguato”.
Nella comunicazione inviata da Aci Lucca sono riportati anche i centri revisione convenzionati della provincia di Lucca. L’elenco è consultabile anche sul sito www.lucca.aci.it.