Rally, scattano i divieti di sosta e transito in vista della Coppa città di Lucca

26 luglio 2022 | 12:50
Share0

Tra le zone interessate ci sono il parcheggio delle Tagliate, piazzale Don Baroni, via Catalani e via Gemignani e una porzione di mura

Modifiche alla sosta e alla viabilità per il 57esimo rally Coppa città di Lucca. A partire da giovedì sera (28 luglio) e fino a sabato (30 luglio) scatteranno alcune variazioni al transito nella zona delle Tagliate, per consentire l’allestimento del parco assistenza delle autovetture. Nel giorno di sabato (30 luglio), ulteriori modifiche riguarderanno via Catalani e via Geminiani e una parte della passeggiata delle mura, per lo svolgimento della manifestazione stessa.

Nel dettaglio, a partire dalle 21 del 28 luglio e fino alla mezzanotte del 30 luglio non si potrà parcheggiare e transitare in una porzione del parcheggio delle Tagliate e nei parcheggi adiacenti al palazzetto dello Sport. Dalle 23 dello stesso giorno alla mezzanotte del 30 luglio non si potrà transitare e sostare anche in una porzione di piazzale Don Baroni.

chiusure rally sant'anna

Nella giornata di sabato (30 luglio), dalle 9 del mattino alle 16,30 del pomeriggio non si potrà sostare e transitare in una porzione di via Catalani e via Geminiani a Sant’Anna. Dalle 21,30 fino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di transito nel tratto di passeggiata delle mura interessato dal passaggio delle vetture in gara: dalla salita del Pallone a piazzale Vittorio Emanuele, dove è previsto l’arrivo di fronte all’Antico caffè delle mura, fino alla rampa del baluardo San Salvatore.