Lucca Comics, da oggi in vendita altri 100mila biglietti

3 ottobre 2022 | 16:27
Share0
Lucca Comics, da oggi in vendita altri 100mila biglietti

Tornano disponibili anche gli abbonamenti per le date già sold out

Buone notizie per tutti i fan di Lucca Comics and Games che non sono riusciti ad acquistare i biglietti nelle giornate già sold out. Da oggi pomeriggio (3 ottobre) a partire dalle 15 il portale ufficiale Vivaticket ha messo a disposizione altri 20 mila biglietti per ognuno dei cinque giorni di festival, per un totale complessivo di ulteriori 100mila biglietti e 75mila ingressi giornalieri.

A partire dalle 15 di oggi è quindi possibile acquistare questi nuovi biglietti sul sito ufficiale Vivaticket: tornano disponibili anche gli abbonamenti che comprendevano i giorni già sold out. Dopo l’acquisto non sarà possibile cambiare data o chiedere il rimborso, ma eventualmente si potrà mettere in vendita il proprio biglietto attraverso l’area dedicata Rivendita biglietti del sito Vivaticket.

I braccialetti – necessari per entrare nelle diverse aree del festival – potranno essere ritirati nei Welcome Desk presentando i biglietti e, in caso di acquisto di biglietti per più giornate, saranno consegnati tutti insieme in un’unica occasione. Fino al 14 ottobre si potrà acquistare anche il biglietto con servizio Salta il welcome desk: con una spesa aggiuntiva di 9,99 euro sarà possibile ricevere i braccialetti direttamente a casa.

Nel caso in cui non si raggiunga il sold out con la prevendita online, i biglietti di ingresso saranno acquistabili anche nei giorni del festival, nelle biglietterie fisiche presenti a Lucca. Le biglietterie saranno aperte dalle 8 alle 17 e i welcome desk saranno aperti dalle 7 alle 18. Entrambi saranno situati in Piazzale Ricasoli (stazione ferroviaria), Piazzale Risorgimento, Piazzale Verdi, mura urbane (Casa del Boia), area Tagliate (palazzetto dello sport), Polo Fiere. Le aree espositive saranno aperte dalle 9 alle 19.

La Lucca Music Arena (lo storico palazzetto ‘dei Comics’) sarà accessibile per tutti i possessori del biglietto di Lucca Comics and Games ad eccezione del concerto The Witcher III: wild hunt. Music of the Continent. Concerto orchestrale e del concerto dei Rhapsody of Fire per i quali sarà previsto un biglietto ad hoc.

Torna il servizio di navette gratuite dal Polo Fieristico di Lucca fino a via della Formica (piazza della Pace) e viceversa. Le corse saranno effettuate dal 28 ottobre al primo novembre dalle 7,30 alle 21,30.

Per informazioni sui biglietti è possibile telefonare al numero +39 041 2719009 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18). In alternativa scrivere un’email all’indirizzo luccacomics@vivaticket.com oppure ticketing@luccacomicsandgames.com.